E’ stato trovato nella notte a Desulo dove si nascondeva a casa di alcuni conoscenti. Termina così, dopo un anno mezzo, l’ultimo periodo di latitanza di Graziano Mesina, noto pregiudicato di Orgosolo. Era ricercato dal 2 luglio dello scorso anno per associazione a delinquere, estorsione e traffico di sostanze stupefacenti. Alle ore 10 presso il Comando Legione Carabinieri Sardegna, si terrà una conferenza stampa in cui verranno rese note le fasi dell’operazione che hanno portato all’arresto del noto latitante.

L'articolo Trovato a Desulo a casa di complici, dopo un anno e mezzo finisce la latitanza di Graziano Mesina proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.