“Abbiamo depositato oggi in Consiglio Regionale una Mozione per chiedere che venga istituita una nuova corsa scolastica al fine di garantire un trasporto agevole agli studenti che dai comuni di Burcei, Settimo San Pietro, Sinnai e Maracalagonis devono raggiungere l’Istituto Agrario “Duca degli Abruzzi” nel comune di Elmas”, la proposta è del consigliere regionale del gruppo Lega, Andrea Piras.

“In particolare abbiamo chiesto all’Assessore dei Trasporti un suo intervento con l’Azienda Regionale dei Trasporti (ARST) affinché questa venga incontro alle esigenze di 50 studenti che quotidianamente per raggiungere l’istituto scolastico devono utilizzare sia il trasporto extra-urbano (linea ARST fino al centro di Cagliari) sia quello urbano (dal centro del capoluogo fino alla sede dell’istituto), garantendogli la regolare frequenza scolastica” – conclude Piras.

L'articolo “Troppi disagi: nuova linea Asrt tra l’Agrario di Elmas e i comuni di Maracalagonis, Sinnai e Settimo” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.