“Dopo un lungo periodo in cui non abbiamo registrato aumenti particolari di contagi, negli ultimi giorni abbiamo assistito a un incremento dei casi di positività in città. Questo ci ricorda, se ancora ce ne fosse bisogno, che il virus è sempre in circolazione e che quindi è necessario continuare costantemente a osservare le prescrizioni vigenti”. Lo dice il sindaco di Nuoro, Andrea Soddu, ricordando che in città ci sono 41 casi di positività e 16 persone in isolamento domiciliare. “L’invito che rivolgo ai cittadini che non l’avessero ancora fatto, è che provvedano a vaccinarsi, l’unica strada per evitare il rischio di ripiombare nei tremendi periodi di restrizioni che abbiamo vissuto e che vorremmo lasciarci definitivamente alle spalle. Per questo – conclude il sindaco – mi appello alla coscienza e alla sensibilità di tutti perché si rispettino le regole e si tengano comportamenti responsabili”.

 

L'articolo Troppi contagi Covid a Nuoro: “Appello del sindaco, vaccinatevi o saremo costretti a richiudere” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.