Trexenta, guasto alla condotta idrica: c’è il rischio di restare senz’acqua tra Mandas, Senorbì e Guasila. L’annuncio urgente della sindaca di Guasila Paola Casula: “A causa di un #guasto sulla condotta foranea ramo Mandas Senorbì, sarà interrotta l’alimentazione al serbatoio comunale a partire dalle ore 22.

Nei limiti del possibile fatte #scorta.

Il serbatoio in uscita verso la rete idrica sarà chiuso ugualmente alle 22 e riaperto alle 06 in modo da garantire un minimo di servizio per domattina.

#Condividete per informare il più possibile, considerato che per un problema tecnico non sarà possibile pubblicare la notizia sul sito del comune e inviare il bando via sms e whatsapp”, chiede la sindaca di Guasila Paola Casula.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.