Tresnuraghes, liberi dal coronavirus. Presto novità sui vaccini agli over 80
Il Comune ha inviato alla Assl l’elenco degli ultraottantenni e ha messo a disposizione un locale

Coronavirus: tampone negativo

Anche Tresnuraghes è finalmente a contagi zero. “Oggi la nostra comunità è libera dalle positività al Covid”, ha comunicato il sindaco Giovanni Maria Luigi Mastinu. Il primo cittadino di Tresnuraghes ha comunque invitato i suoi compaesani a “mantenere alta l’attenzione e a rispettare scrupolosamente le prescrizioni ormai note”.

Il Comune è ora in attesa di comunicazioni da parte dell’Assl sulle vaccinazioni per gli over 80. “È stata attivata la procedura di collaborazione con l’Ats per la campagna vaccinale degli ultraottantenni. L’amministrazione comunale”, ha proseguito Mastinu, “ha fornito l’elenco dei residenti con più di 80 anni e ha messo a disposizione gli spazi necessari per le vaccinazioni”.

“Attendiamo a breve nuove comunicazioni riguardo alle modalità operative”, ha concluso il sindaco di Tresnuraghes, “comunicazioni di cui vi daremo immediata informazione”.

Martedì, 9 marzo 2021

L'articolo Tresnuraghes, liberi dal coronavirus. Presto novità sui vaccini agli over 80 sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.