Trenta minuti di pioggia intensa bastano per allagare Bosa
Disagi ma fortunatamente nessun danno. Le previsioni non sono rassicuranti

Acqua alta in una via di Bosa

Disagi a Bosa, dove stamattina poco più di mezz’ora di pioggia intensa è stata sufficiente per creare problemi al traffico in varie zone.

Si sono registrati allagamenti in corso Vittorio Emanuele, in via Puggioni, in via Trieste e in via Alghero, nel tratto tra piazza Dante e via Leopardi. Problemi segnalati anche da via Pischedda, via Parpaglia e via Repubblica, via Venezia e in alcuni tratti di viale Giovanni XXIII.

La pioggia, fortunatamente, non è durata a lungo e l’acqua è riuscita a defluire, senza causare danni gravi. Non è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Resta comunque un po’ di apprensione perché il cielo continua a minacciare pioggia.

Giovedì, 15 ottobre 2020

L'articolo Trenta minuti di pioggia intensa bastano per allagare Bosa sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion