Vittorio Vallascas, 73 anni a Radio CASTEDDU: “È da marzo che cerco di prenotarmi per il vaccino. Fortunatamente, tramite il sito della regione, 2 giorni fa sono riuscito a registrarmi ma non ho ancora una data. Non va bene, però, per prenotare mia cognata, non ci riesco e nel sito compare una scritta che cita un errore riguardo la tessera sanitaria. Lei ha 74 anni; stessa cosa per mia moglie, che ha 71 anni. Noi vogliamo essere vaccinati per sicurezza, ho chiamato a tantissimi numeri di telefono che ho reperito ma o la linea risulta occupata o cade. Il mio medico di base ha detto che non sa nulla a riguardo. Io ho avuto un tumore, sono un soggetto fragile”.https://www.facebook.com/castedduonline/videos/465336474750345/e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.