Giornale di Oristano

In Sardegna, tre pedoni sono stati investiti in poche ore: un pensionato a Quartu Sant’Elena e madre e figlia ad Arzachena. Nessuno è in pericolo di vita, ma cresce l’allarme sicurezza sulle strade dell’isola.

Un incidente stradale si è verificato questo pomeriggio in piazza Azuni, dove un pensionato è stato travolto da un’automobile mentre attraversava la strada a piedi. L’uomo, che ha riportato ferite alla gamba e diverse escoriazioni su altre parti del corpo, è stato prontamente soccorso dal conducente del veicolo, che si è fermato immediatamente per prestare aiuto. L’episodio si è verificato a Quartu Sant’Elena. Sul luogo dell’incidente è intervenuta un’ambulanza che ha trasportato il ferito al vicino ospedale per sottoporlo a tutti gli accertamenti necessari. Fortunatamente, nonostante il dolore e le ferite, il pensionato non sarebbe in pericolo di vita. La Polizia locale è arrivata tempestivamente sul posto, avviando i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente e fare luce sulle cause che hanno portato al sinistro.

Questo episodio arriva a pochi giorni di distanza da un altro incidente che ha coinvolto due pedoni ad Arzachena. In quel caso, madre e figlia sono state investite mentre camminavano lungo una strada cittadina. Fortunatamente, le loro condizioni non sono gravi e non destano particolari preoccupazioni.

Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie