Tre offerte di lavoro dall’Unione dei comuni “Marmilla”
Servono istruttori amministrativo-contabili e un assistente sociale per  l’ufficio di piano del Plus

La sede dell’Unione di Comuni

Due istruttori amministrativo-contabili e un assistente sociale a tempo pieno e determinato. L’Unione di comuni “Marmilla” assumerà nelle prossime settimane tre nuove figure da destinare all’ufficio di piano del Piano locale unitario dei servizi alla persona.

Dal 1° giugno, l’Unione subentrerà al Comune di Sanluri come ente capofila nella gestione del Plus. “Per il nostro ente territoriale è una nuova ed entusiasmante sfida”, ha commentato il presidente Marco Pisanu.

L’Unione “Marmilla” ha pubblicato nel proprio sito internet i bandi relativi alle tre assunzioni. Il primo riguarda una selezione per titoli e colloquio per due istruttori amministrativo-contabili, categoria C, posizione economica C1, con contratto a tempo pieno e determinato. La durata del contratto è di un anno, eventualmente prorogabile. Il secondo bando si riferisce a un avviso di selezione per titoli e colloquio per l’assunzione di un assistente sociale, categoria D, posizione economica D1, con contratto a tempo pieno e determinato, sempre con la durata di un anno per lo stesso contratto ed eventualmente prorogabile.

Per entrambi i bandi la scadenza per le domande è fissata per il 7 giugno. Sempre sul sito dell’Unione sono disponibili e scaricabili i bandi e gli allegati.

“Attendiamo le candidature per le selezioni relative alle tre figure”, ha detto ancora il presidente Pisanu. “Offriamo un’importante opportunità lavorativa a disoccupati che possiedano una specializzazione nei settori richiesti dai due bandi. Il nostro obiettivo rimane sempre garantire una maggiore qualità dei servizi ai cittadini del territorio, rispondendo, in questo caso, anche ai bisogni dei più fragili, con una concomitante riduzione dei costi per gli stessi servizi”.

Martedì, 25 maggio 2021

L'articolo Tre offerte di lavoro dall’Unione dei comuni “Marmilla” sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.