Tre bicchieri 2021: la Cantina Contini ritira il premio del Gambero rosso
Bis di riconoscimenti per l’Antico Gregori ’76, decretato anche il “miglior vino da meditazione”

Andrea Balleri ritira il riconoscimento

Bis di riconoscimenti a Roma per la Cantina Contini di Cabras. Il brand ambassador, Andrea Balleri, sabato ha ritirato la targa che riconosce all’Antico Gregori ‘76, cuvée delle migliori annate di Vernaccia, i tre bicchieri 2021 del Gambero rosso, tra premi più attesi e ambiti dalle cantine italiane.

L’occasione è stata la cerimonia di presentazione della Guida ai vini d’Italia, negli studi di Cinecittà a Roma.

La guida del Gambero rosso, giunta alla sua trentaquattresima edizione, è una delle raccolte più approfondite per conoscere le eccellenze del vastissimo panorama enologico italiano, con oltre 24 mila vini recensiti ogni anno.

Qualche giorno prima era stato il vice presidente dell’azienda vitivinicola di Cabras, Mauro Contini, a presentare alla stampa internazionale l’Antico Gregori ’76, decretato “vino da meditazione dell’anno” nella guida.

Martedì, 20 ottobre 2020

L'articolo Tre bicchieri 2021: la Cantina Contini ritira il premio del Gambero rosso sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.