Tre aule in più per gli studenti di Gonnosfanadiga. Sono iniziati oggi i lavori di ampliamento della scuola media con la realizzazione di tre ambienti, in modo tale da essere disponibili in previsione delle nuove linee guida ministeriali. “In questi giorni – spiega il sindaco Fausto Orrù – si fa un lungo dibattere sulla scuola responsabilità scaricate da parte del governo nazionale a sindaci e dirigenti, con linee guida che al momento appaiono semplicemente assurde. Noi ci stiamo preparando mettendo a disposizione della nostra comunità tre aule che potrebbero aiutare la popolazione scolastica, ovviamente siamo in attesa che il governo si decida a delineare line guida attuabili e condivise poiché diventa impensabile avere un governo che impone senza dialogare perchè le problematiche sono numerose e diverse da comune a comune ecco perchè occorre dialogare e il tempo per farlo è questo”. I lavori nella scuola media sono iniziati oggi e dovrebbero concludersi prima dell’apertura delle scuole.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.