Santa Giusta

Si offre contratto a tempo determinato. Le informazioni utili

A Santa Giusta un’azienda cerca un autotrasportatore merci. Si offre contratto a tempo determinato di tre mesi, con possibilità di stabilizzazione.

La proposta arriva da una ditta di trasporti con un’esperienza di 25 anni nel settore del trasporto merci su strada ed in particolare nel trasporto di liquidi alimentari e refrigerati in atp: è richiesto un autista con patente CE in possesso del CQC e della carta tachigrafica in corso di validità.

La persona scelta sarà impegnata nel trasporto con cisterne di liquidi alimentari dalla Sardegna verso il territorio nazionale (destinazioni in Molise, Lombardia, Trentino e altre).

Si richiede esperienza pregressa di alemno sei mesi nella conduzione di mezzi della stessa tipologia (o simili), oltre alla disponibilità ad effettuare trasferte transregionali e a lavorare nei giorni festivi.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

Sabato, 20 novembre 2021

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.