Trasferiti a Oristano i militari di Capo Teulada positivi al Covid
Arrivati in Sardegna per un’esercitazione

Foto di repertorio

Sono stati trasferiti a Oristano i militari risultati positivi al Covid nel poligono  di Capo Teulada. In tutto, a quanto si è appreso, sarebbero quasi trenta.

I militari,  con appositi mezzi e seguendo le misure di sicurezza sanitaria, sono stati trasportati  al Mistral 1, in via Martiri di Belfiore, uno dei principali  covid – hotel della Sardegna. 

Le loro condizioni di salute sono state giudicate soddisfacenti.

Secondo quanto risulta, in base ad alcune informazioni rese note dal sindaco di Teulada Daniele Serra,  i militari appartengono alla Brigata bersaglieri Garibaldi di stanza in Campania. Sono giunti  in Sardegna nei giorni scorsi  per un’esercitazione che dovrebbe concludersi alla fine di marzo.

Nel poligono di Capo Teulada dopo il riscontro sui casi di positività al coronavirus sono scattate le misure di contenimento: i militari impegnati nell’esercitazione devono restare all’interno della base.

Venerdì, 26 febbraio 2021

L'articolo Trasferiti a Oristano i militari di Capo Teulada positivi al Covid sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.