Analogo avviso anche per il collegamento Cagliari-Arbatax-Civitavecchia

OLBIA. Oltre al bando di Invitalia sulla continuità territoriale sulla tratta Cagliari-Arbatax-Civitavecchia il ministero dei Trasporti ha pubblicato anche un avviso per "verificare se ricorrano i presupposti affinché il servizio pubblico di collegamento marittimo in continuità territoriale Civitavecchia-Olbia possa essere garantito, nel periodo compreso tra l'1 ottobre e il 31 maggio di ciascun anno, mediante l'imposizione di obblighi di servizio pubblico di tipo orizzontale".

La procedura prevede, come si legge nell'avviso, anche "il rilascio di autorizzazione a tutte le imprese di navigazione interessate a fornire servizio di trasporto marittimo su tale rotta negli altri periodi dell'anno".

Il periodo di imposizione degli obblighi di servizio pubblico è di 2 anni (24 mesi). Le manifestazioni di interesse vanno presentate entro il 25 febbraio. (Ansa).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.