Fortunatamente il distacco è avvenuto durante la notte quando non transitavano auto

ORROLI. Un masso di grosse dimensioni, durante la notte tra martedì e mercoledì, si è staccato dalla collina a monte della strada provinciale 115 che collega Escalaplano con Orroli ed è precipitato nella carreggiata all’altezza del Km 2 nei pressi del ponte sul fiume Flumendosa. A provocare la caduta è stato uno smottamento causato dalle abbondanti piogge. Fortunatamente non transitava alcun veicolo. Nella prima mattinata il masso è stato rimosso dagli operai del comune di Orroli e della “Pro service” la società in house dell’ex provincia di Cagliari. Sono in corso sopralluoghi sulla collina a monte della carreggiata per verificare la presenza di eventuali altri massi in bilico che in caso affermativo saranno immediatamente disgaggiati. Il sindaco di Escalaplano Marco Lampis ha invitato gli automobilisti, sino a quando son saranno completati i controlli a procedere con cautela e la massima attenzione. (Gian Carlo Bulla)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.