Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, poco dopo le 16 a Nuoro,  quando all’improvviso è stata travolta da un’auto arrivata a tutta velocità, alla guida un ragazzo di 22 anni. L’anziana signora, 87 anni, è caduta sbattendo violentemente sull’asfalto dopo aver colpito e sfondato il parabrezza della Peugeot. Le condizioni di Giovannina Gungui sono apparse immediatamente molto gravi, il personale del 118 l’ha accompagnata in ospedale ma, dopo poche ore, è morta per le gravi ferite riportate. La polizia municipale ha messo sotto sequestro l’auto e ritirato la patente all’investitore, che è stato sottoposto all’alcol test e agli esami tossicologici ed è ora indagato per omicidio stradale.

L'articolo Tragedia a Nuoro, 87enne investita e uccisa sulle strisce pedonali proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.