Il giovane cercava di entrare in casa dei genitori in quel momento assenti

CAGLIARI. E' precipitato dal terzo piano mentre cercava di raggiungere l'appartamento dei suoi genitori in quel momento assenti. Tragedia durante la scorsa notte a Cagliari in via Pier della Francesca, la vittima si chiamava Alessandro Carcassi, di 20 anni, in permesso premio per il suo compleanno dal carcere minorile di Quartucciu.

Da quanto finora emerso il ragazzo sarebbe andato prima a casa dei nonni, poi in serata è andato in via Piero della Francesca dove abitava prima della detenzione. In casa in quel momento non c'era nessuno, il giovane si è arrampicato utilizzando una delle gronde per le acque di scolo, ma ha perso l'equilibrio ed è caduto nel vuoto. Un volo di diversi metri e poi lo schianto sul marciapiede. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante e un'ambulanza del 118, ma per il 20enne non c'è stato nulla da fare. La salma è stata restituita ai familiari.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.