Perdurano da troppo tempo i rallentamenti e le lunghe file nelle ore di punta, prima e dopo il Ponte della Scafa – al primo chilometro della SS 195. L’organizzazione del lavoro non è in discussione, non lo è neppure l’opportuno di procedere alla manutenzione e ai lavori di ripristino, anzi la sicurezza viene prima di tutto.

II nostro contributo è solo ed esclusivamente un semplice consiglio, che proviene da studi di settore: la velocità è maggiore se si prevede l’inizio dell’incolonnamento molto prima del punto in cui si esegue il lavoro, si evitano cambi di corsia, azzardi di ritardatari e di guidatori impazienti. Ovviamente la speranza è che i lavori termino il prima possibile, per i danni provocati dall’inquinamento e la pazienza che con il caldo di luglio viene meno. 

L'articolo Traffico e disagi sul Ponte della Scafa: “Lavori troppo lunghi e nelle ore di punta” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.