I carabinieri sono arrivati a lui seguendo gli spostamenti della compagna

CAGLIARI. È stato arrestato l'unico uomo sfuggito alla cattura ieri 14 maggio nel corso dell'operazione condotta dai carabinieri del comando provinciale di Cagliari denominata Dogs Square che ha smantellato un gruppo criminale specializzato nel traffico e nello spaccio di droga nel quartiere Mulinu Becciu a Cagliari. Ieri sono finite in carcere 11 persone, mentre altri due sono andati ai domiciliari. Adesso in carcere è finito anche l'unico ricercato Roberto Cocco, 37 anni l'uomo è stato catturato a Villasimius dove si rifugiava da tempo, da quanto si apprende, proprio a causa di alcuni attriti avuti con altri componenti del gruppo criminale.

I carabinieri sono riusciti a rintracciarlo seguendo gli spostamenti della sua compagna. Adesso si trova in carcere a Uta con l'accusa di associazione per delinquere finalizzata al traffico e allo spaccio di droga. (Ansa).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.