Pareggio tra gli sbadigli, salvezza matematica rimandata. Il Cagliari di Leonardo Semplici non realizza il primo match point salvezza, andando a pareggiare la gara con la Fiorentina che allo stesso modo dei rossoblu’, ma in una posizione di classifica migliore, porta a casa un punto che già da stasera può determinare la salvezza certa. La gara ha poco da raccontare dal punto di vista dello spettacolo, molta densità a centrocampo e ricerca di lanci lunghi fuori misura o passaggi sbagliati, davvero una gara senza emozioni. Ma ora seguiteci su Radio Casteddu online, ne parliamo con Iacopo Norfo e tutti gli appassionati che ci seguono con “A BOCCE FERME” dopo il Cagliari. Vi aspettiamo.

L'articolo Tra Cagliari e Fiorentina vince la noia: salvezza rimandata proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.