Iniziativa della Fashion Total Academy

CAGLIARI. La Total Fashion Academy (ente accreditato dalla Regione Autonoma della Sardegna) dà vita a Total Impegno 2021, un nuovo importante progetto dall’impronta prettamente sociale, che ha il fine di riconoscere e premiare le associazioni che si distinguono per l’impegno sociale e che svolgono una generale funzione educativa per la società e di promozione umana.

La data ufficiale dell’evento è fissata per venerdì 23 aprile, ma in queste settimane che lo precedono, l’intera macchina organizzativa è stata impegnata nelle cerimonie di consegna dei riconoscimenti in forma privata e nel pieno rispetto delle regole dettate dal particolare periodo storico.

Riconoscimenti Total Impegno 2021: Asmar, Associazione sarda malati reumatici, Asarp, Associazione sarda per l'attuazione della riforma psichiatrica, Abc-Associazione Bambini Cerebrolesi Sardegna, Associazione di volontariato Alba–118, Acli sede provinciale di Cagliari, APS Associazione Donne al Traguardo.

Menzioni per Roberto Pili (Regista Docufilm “Bboy fiero”) Luciano Galici (Protagonista Docufilm “Bboy Fiero”) Giacomo Pisano (Articolo “Un piante una razza, quella umana” – Nemesis Magazine) Francesco Pili (Event & Project Manager)

 

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.