Torre Grande

Un’importante risposta a chi deve far la spesa nella borgata marina di  Oristano

La Famiglia Crai continua a crescere e oggi ha aperto le porte del nuovo punto vendita Cuor di Crai di Torre Grande.

Una risposta ai bisogni di quanti durante la stagione estiva si trasferiscono nella borgata marina di Oristano o vengono in vacanza nell’oristanese. Un negozio di alimentari, infatti, mancava da alcuni anni e costringeva i villeggiati a spostarsi verso la città per effettuare la spesa.

Nella piazza della Torre, il nuovo negozio offre di tutto: i reparti di banco salumi, pane, ortofrutta, surgelati, bevande, drogheria dolce e salata, cura casa e persona e ghiaccio take away.

Come di consueto nel negozi del marchio Crai, anche il punto vendita di Torre Grande dedica uno spazio ai prodotti del territorio e una sezione dedicata all’enoteca.

Il nuovo Cuor di Crai, che si sviluppa su una superficie di vendita di piccole dimensioni, rispecchia il format di prossimità, per una spesa completa comoda e veloce.

Cuor di Crai Torre Grande
La zona snack salati
Cuor di Crai Torre Grande
L'enoteca
Cuor di Crai 4
Il reparto frutta

Giovedì, 23 giugno 2022

(Informazione promozionale)

 

 

 

 

 

 

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.