Olbia

Avviso di allerta della protezione civile

Torna la paura in Gallura. Dopo gli allagamenti dei giorni scorsi un’altra notte di emergenza, alla vigilia di una giornata in cui si annunciano forti precipitazioni e vige un avviso di allerta  emesso dalla protezione civile regionale.

Le situazioni più gravi nelle scorse ore si sono registrate ad Arzachena e a Golfo Aranci.

In particolare ad Arzachena  ha ceduto la carreggiata della strada  di  circonvallazione, nei pressi della Sp 14. Lo smottamento ha aperto una grande voragine.

Complessivamente sono 22 gli interventi effettuati nella notte per il maltempo dalle squadre dei vigili del fuoco di Olbia ed Arzachena.

Arzachena - cedimento strada
La grande voragine che si è aperta nella strada di Arzachena - Foto Vigili del fuoco

-segue-

Martedì, 9 novembre 2021

 

 

 

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.