La compagnia Blue Air il vettore che opererà sulle due tratte

CAGLIARI. Torino e Cagliari saranno collegati con quattro voli settimanali della compagnia Blue Air, mentre il capoluogo piemontese e Alghero potranno contare su tre voli alla settimana dello stesso vettore, dal 7 settembre.

«L'arrivo di Blue Air rappresenta per noi motivo d'orgoglio e soddisfazione e - ha commentato - Renato Branca amministratore delegato della Sogaer, la società di gestione dello scalo cagliaritano di Elmas - testimonia ancora una volta il forte appeal della destinazione Cagliari e dell'intero territorio del Sud Sardegna».

Secondo la Sogaer, «la rotta Cagliari-Torino va a rafforzare i collegamenti per il Nord Italia sia in termini di business travel che per il segmento leisure, sviluppando una importante e storica direttrice di traffico in entrambe le direzioni»

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.