CAGLIARI. Titolare di una concessionaria di auto operante in città e una sua dipendente lavoravano a contatto con il pubblico senza essere in possesso del “green pass”. Li hanno colti all’opera i carabinieri del Nas nell'ambito di ordinari controlli per la verifica del rispetto delle norme sul contenimento della pandemia da covid-19 e in particolare sul possesso del “green pass” rafforzato da parte di pubblici esercenti.
A loro, un sessantaseienne e una trentaseienne, è stata contestata ciascuno una sanzione amministrativa di 400 euro. Al titolare della concessionaria potrebbero arrivare altri provvedimenti amministrativi in quanto avrebbe dovuto esercitare il necessario controllo nei confronti dei propri dipendenti, cosa che evidentemente non ha fatto.(l.on)
- SARDA NEWS -
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
Ultime notizie in Sardegna
Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna
Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.