Non è certo passata inosservata l’ultima pubblicità dei Fratelli Dessì, impresa edile di Santa Giusta, che ha scatenato un’ondata di commenti, e risate, sui social. La locandina, dal sapore decisamente “rustico” ma irresistibile, recita un perentorio “Ti faccio un buco così” accompagnato dalla descrizione dei servizi offerti, il che ha fatto storcere qualche sopracciglio, ma anche scatenato più di un sorriso tra i lettori.
Perché, si sa, quando si parla di “fori” nel linguaggio edile, il pensiero può facilmente scivolare su piani meno professionali. Tuttavia, la pubblicità non mente: i Fratelli Dessì offrono una vasta gamma di servizi che vanno ben oltre il semplice “foro” a fini umoristici. Se si ha bisogno di eseguire fori di qualsiasi diametro su strutture di ogni spessore per il passaggio di tubi, impianti elettrici, termici, idraulici e chi più ne ha più ne metta, loro sono pronti. Che siano strutture in cemento armato o in marmi pregiati, granito o laterizi, i Fratelli Dessì promettono una lavorazione pulita, con un “foro” già rifinito, pronto a fare il suo dovere senza creare disastri, a meno che non si tratti di risate involontarie.
Certamente, la pubblicità è destinata a far discutere, ma probabilmente, come nel caso di ogni grande trovata pubblicitaria, era proprio questo l’obiettivo. In un mondo dove la competizione è feroce, i Fratelli Dessì si sono imposti come gli artigiani che, oltre a fare il loro lavoro con passione, sanno anche come lasciare il segno. E, chissà, forse un “buco” ben fatto è proprio quello che serviva per farli notare ulteriormente nel panorama delle imprese locali.
Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano https://www.giornaledioristano.it/buco-pubblicita-ridere-santa-giusta-7-novembre-2024/
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie