Ha 45 anni, è sposato e “ha paura” del virus, Thomas Busonera: “Il mio medico e l’Ats non sanno cosa fare, scrivo email e non mi risponde nessuno. Ho 300 punti nello stomaco dopo un intervento delicato, non ho difese immunitarie: dov’è il mio vaccino?”Guardia giurata presso i centri commerciali, Thomas Busonera a Radio CASTEDDU: “Sono un diabetico insulino dipendente da 3 anni, con una obesità abbastanza importante e faccio quattro insuline al giorno e prendo 3 pasticche, però per la sanità io non rientro tra le persone fragili e non riesco a vaccinarmi in nessun modo.La mia diabetologa dice che al Binaghi non hanno strutture, nessuna competenza e il mio medico del famiglia non sa cosa fare. Chiamo l’Ats ma non mi rispondono, scrivo mail ed è la stessa cosa.Il portale dove bisogna registrarsi non non mi fa accedere e non rientro nelle gravi fragilità. Io ho subito anche un intervento di chirurgia bariatrica un mese fa e ho 300 punti nello stomacob sono una persona vulnerabile, ho paura di uscire e di contrarre il virus”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.