Ieri a Teulada, al termine di alcuni accertamenti investigativi, i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’influenza di stupefacenti una 19enne di Santadi, disoccupata e incensurata. Mentre si trovava alla guida di una Fiat Grande Punto di proprietà di una zia, la ragazza ha perso il controllo del mezzo in via Terresoli, uscendo dalla sede stradale, fortunatamente senza conseguenze troppo gravi. A bordo vi erano altri tre ragazzi del luogo rispettivamente di 20, 16 e 19 anni. Tutti sono rimasti fortunatamente illesi ma sono stati comunque condotti all’ospedale Sirai per accertamenti. Lì la conducente del mezzo incidentato è stata sottoposta ad accertamenti alcolemici e tossicologici dai quali è risultata positiva sia all’uso di sostanze stupefacenti del tipo cannabinoidi sia al test alcolemico con un tasso superiore al limite consentito. La patente ora è un lontano ricordo.

L'articolo Teulada, ubriaca alla guida e sotto l’effetto di droghe causa un incidente: 19enne denunciata proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.