Le 48 ore dall’ingresso in Sardegna  concesso dall’ordinanza Solinas, scadono oggi. Chi non si è sottoposto a tampone gratuitamente in aeroporto o negli altri scali sardi e non ha provveduto a farlo verrà segnalato alla polizia. E l’Ats sta  contattando telefonicamente i passeggeri per sollecitarli. Secondo l’ordinanza del presidente della regione Christian Solinas, infatti, i passeggeri in arrivo senza certificato di negatività o vaccinazione, devono sottoporsi al test gratuito immediatamente,  entro 48 ore a proprie spese o mettersi in quarantena per 10 giorni.

Insomma se non si provvede si verrà segnalati alla polizia di stato con il rischio di incorrere in una denuncia penale per la violazione delle norme di prevenzione sanitaria.

 

L'articolo Test ingresso in Sardegna: scade oggi il termine di 48 ore, chi non l’ha fatto sarà segnalato proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.