Slittato il pronunciamento dei giudici che dovranno confermare o sospendere il provvedimento del governatore

CAGLIARI. Slitta a oggi 8 ottobre la pronuncia del Tar della Sardegna sul ricorso del Governo contro l'ordinanza che prevede test obbligatori per i passeggeri in entrata nell'Isola e che il presidente della Regione Christian Solinas ha prorogato sino al 23 ottobre. Dopo il decreto d'urgenza del presidente del Tribunale amministrativo, Dante D'Alessio, ieri si è tenuta l'udienza collegiale che dovrà decidere se confermare o meno la sospensione cautelare.

Gli effetti della decisione potrebbero dunque essere immediati e riflettersi anche sulla proroga decisa dal governatore della sua ordinanza a causa dell'aumento dei casi positivi al Covid e dei ricoveri nell'Isola. Si tratta comunque di una pronuncia cautelare e non di merito, destinata ad influire sugli effetti dell'ordinanza impugnata ma non ad annullarla.

 

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion