Code lunghissime e disagi all’hub vaccinale della Fiera di Cagliari per la somministrazione delle terza dose. Tanti gli anziani in fila anche per un’ora in una fredda e umida serata di novembre. “Avevo un appuntamento alle 17 per la terza dose, sono andato alla Fiera e c’era una fila incredibile”, racconta M. D., “ho aspettato fuori un’ora fuori in piedi al freddo sotto i tendoni.  Con me c’erano tanti anziani che si stavano lamentando. Ho fatto un’altra oretta e mezzo dentro. Dentro era pienissimo. Sono già stato all’hub per me e per accompagnare mia madre e mio figlio, ma una fila del genere non l’avevo mai vista. Sono uscito alle 19, 45 da lì. Eravamo incavolati, tutti”, aggiunge, “non so cosa sia successo. Forse hanno sbagliato col meccanismo delle prenotazioni o forse la gente si è accalcata dopo l’ultimo annuncio del premier Draghi.  Ma stare in piedi per un’ora al freddo mi ha dato fastidio”.

L'articolo Terza dose a Cagliari, fila infinita all’hub della Fiera: “Un’ora al freddo e quasi 3 per il vaccino” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.