Sono stati attimi di terrore quelli vissuti da una famiglia che stava tranquillamente riposando nella propria casa alla periferia di Olbia. All’improvviso, la casa ha preso fuoco e le fiamme in pochi istanti hanno raggiunto la camera da letto matrimoniale, svegliando la coppia che stava riposando. Grazie all’immediato intervento dei vigili del fuoco, il peggio è stato evitato: l’incendio è stato bloccato, le fiamme non hanno raggiunto gli altri ambienti della casa e la famiglia è riuscita a fuggire e mettersi in salvo. Muri e soffitti anneriti, tanta paura ma per fortuna nessun ferito: sono in corso gli accertamenti per stabilire l’esatta causa del rogo.

L'articolo Terrore all’alba in Sardegna: prende fuoco la camera da letto, famiglia in fuga proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.