Terribile schianto a Quartu sulla 554, Villasor piange il 43enne Marco Muscas. Con lo scooter si schianta contro un’auto sulla statale 554: la tragica fine di un militare di Villasor nel sabato sera. Nella notte il grande cordoglio del sindaco del paese, Massimo Pinna: “La notizia che mi è giunta in tarda serata è stata agghiacciante, così come credo per tutta la nostra Comunità. Ci ha lasciato una brava e umile persona, un amico di tutti, di una famiglia per bene. Vola alto Marco, sarai per sempre l’Angelo della tua famiglia”, le parole commosse del sindaco di Villasor. Sul posto nella statale 554, teatro del tragico incidente, sono intervenuti i vigili del fuoco insieme ai carabinieri e alla polizia municipale.

L'articolo Terribile schianto a Quartu sulla 554, Villasor piange il 43enne Marco Muscas: “Sarai sempre un angelo” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.