Terralba raccoglie le adesioni per le vaccinazioni degli over 80
I moduli dovranno essere trasmessi al Comune entro lunedì

Anche a Terralba parte la macchina delle vaccinazioni anti-Covid per gli ultraottantenni. Nei prossimi giorni il Comune acquisirà i dati dei residenti intenzionati ad aderire alla campagna vaccinale. Grazie alla collaborazione dell’associazione Livas, sono in consegna, casa per casa, i moduli da compilare e inviare al Comune.

Gli over 80 interessati dovranno compilare e trasmettere il modulo “Informazioni richieste dal Comune” entro le ore 13 di lunedì 15 marzo. Il documento potrà essere inviato via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure potrà essere lasciato nella cassetta postale collocata accanto all’ingresso del municipio, o fotografato e inoltrato su WhatsApp al numero 342 012 0592.

La mancata trasmissione del modulo sarà considerata come non adesione alla campagna vaccinale.

Sandro Pili

“Per poter essere vaccinati”, sottolinea il sindaco Sandro Pili, “occorre altresì compilare il modulo di consenso e la scheda anamnestica consegnati a domicilio”.

Il modulo di consenso e la scheda anamnestica, unitamente alla tessera sanitaria, dovranno essere consegnati al personale sanitario il giorno della vaccinazione. Il calendario e luogo scelto per le inoculazioni verranno comunicati in seguito.

Martedì, 9 marzo 2021

L'articolo Terralba raccoglie le adesioni per le vaccinazioni degli over 80, casa per casa sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.