Terralba, da giovedì cimitero riaperto con le regole di sicurezza
Previsti dal comune uso di mascherine e guanti, oltre all’orario ridotto

Dopo Marrubiu, anche il Comune di Terralba ha deciso di disporre la riapertura del cimitero comunale, da giovedì 30 aprile. L’ordinanza del sindaco Sandro Pili spiega che nell’area cimiteriale dovranno comunque essere rispettate alcune disposizioni per limitare il rischio di contagio da coronavirus.

Il sindaco Sandro Pili (foto da Facebook)

L’accesso sarà consentito solo dall’ingresso principale di via Rossini. Chiunque entri in cimitero deve usare obbligatoriamente la mascherina e i guanti e mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro da altre persone. È vietata ovviamente ogni forma di assembramento.

Fino a nuova disposizione, i giorni e gli orari di apertura saranno i seguenti: dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 13. Cimitero chiuso la domenica e nei festivi.

Martedì, 28 aprile 2020

L'articolo Terralba, da giovedì cimitero riaperto con le regole di sicurezza sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.