Nel Casertano intervento Vigili del fuoco in area di 150 mq

(ANSA) - CASERTA, 29 AGO - Continuano gli interventi per incendi di rifiuti misti a sterpaglie nel Casertano; una situazione quasi di emergenza visto l'alto numero di roghi che si stanno registrando in queste settimane.

I Vigili del Fuoco di Caserta sono intervenuti con varie squadre a Maddaloni, in viale dello sport, per un incendio di vegetazione secca e rifiuti di tutti i tipi su una superficie di circa 150mq. Nell'incendio sono rimasti coinvolti anche alcuni pali della rete Telecom, per la cui messa in sicurezza è stato necessario anche l'utilizzo dell'autoscala proveniente dalla sede Centrale del Comando di Caserta. Le cause sono in corso di accertamento. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.