Teppisti nuovamente in azione a Sinnai, dopo aver vandalizzato la palestra di via Perra ed il Sinnai Basket, questa volta colpiscono il Rugby Club.

In un post su facebook il 7 fradis rugby club denuncia l'accaduto

"Ormai la nostra comunità è solita conoscere gli eventi vandalici che colpiscono sempre i deboli . Nella notte tra domenica e lunedì , sono stati danneggiati : l’ufficio , gli arredi , e gli archivi, e rubato un computer , con tutto il materiale al suo interno . Aspettiamo il responso delle forze dell’ordine . Non ci piegheremo neanche a questo #7fradisrugbyclub"

Fonte: Sinnai News

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.