Cagliari, tenta di strappare la borsetta ad una donna. Accorre in suo aiuto un giovane egiziano e i poliziotti arrestano il rapinatore.

 Gli Agenti della Squadra Volante hanno arrestato un 24enne cagliaritano che nella serata di ieri ha tentato di rapinare una donna, dopo essere stato bloccato da un cittadino egiziano, accorso subito in suo aiuto.

Sono stati dei passanti a chiedere aiuto alla Polizia chiamando il 113, accorgendosi che un giovane era riuscito a bloccare e a trattenere l’autore di una rapina nei confronti di una donna, alla quale lo stesso aveva tentato di strappare la borsetta.

I poliziotti immediatamente intervenuti hanno messo definitivamente in sicurezza il rapinatore che era ancora trattenuto dal giovane cittadino egiziano, rassicurando allo stesso tempo la vittima, visibilmente agitata e spaventata e prestandole le dovute cure richiedendo anche l’intervento del personale del 118.

Gli Agenti, anche sulla base delle testimonianze, raccolte hanno ricostruito la dinamica del fatto: la donna stava rincasando e mentre cercava di aprire il portone di casa, un uomo ha cercato di strapparle la borsetta facendola cadere a terra. Il giovane cittadino egiziano, che si trovava poco distante, sentendo le urla disperate della donna e vedendola a terra ancora sopraffatta dall’uomo, si è precipitato per interrompere l’azione dell’aggressore, riuscendo con non poca fatica da immobilizzarlo sino all’arrivo della polizia.

L’aggressore, già noto agli agenti della Polizia di Stato per i suoi precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per tentata rapina. Stamattina sarà presentato all’udienza direttissima.

L'articolo Tentato scippo a Cagliari, il rapinatore bloccato da uno straniero e arrestato dalla polizia proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.