San Vero Milis

Intervento dei militari di Milis

Un giovane è stato salvato dai carabinieri di Milis nelle campagne di San Vero Milis. Il giovane ha tentato di togliersi la vita collegando lo scarico della sua auto con un tubo di gomma inserito all’interno della sua auto, parcheggiata in una stradina di campagna.

Sono stati i suoi amici ad allertare i carabinieri, dopo averlo notato in forte stato d’ansia.

I militari sono riusciti a rintracciarlo. Il giovane era all’interno dell’auto, sdraiato sul sedile del guidatore già in stato di semi incoscienza.

I carabinieri lo hanno portato fuori dall’abitacolo e sono riusciti a rianimarlo, consegnandolo poi alle cure del personale del servizio di soccorso sanitario 118, allertato nel frattempo.

Il giovane è stato trasferito all’ospedale San Martino di Oristano. All’origine del gesto potrebbero esserci problemi sentimentali.

Lunedì, 15 novembre 2021

 

 

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.