Salvataggio effettuato ieri dai Carabinieri di San Sperate. 

Erano circa le 13.30, quando i Carabinieri della Stazione di  San Sperate sono stati attivati telefonicamente da una donna del paese che ha richiesto il loro immediato intervento. Dopo essere rientrata presso la propria abitazione, la donna ha trovato il marito che aveva tentato un gesto estremo impiccandosi ad un albero del giardino. La donna è riuscita a liberarlo e ad adagiarlo al suolo, ma il coniuge era privo di sensi.

I Carabinieri, giunti immediatamente sul posto, hanno praticato incessantemente un massaggio cardiaco grazie al quale l’uomo ha ripreso a respirare spontaneamente. Sono poi arrivati i paramedici del 118 che lo hanno trasportato a bordo di un’ambulanza presso il Policlinico universitario di Monserrato ormai non più in pericolo di vita. 

L'articolo Tenta di impiccarsi a San Sperate, un uomo salvato per miracolo dalla moglie e dai carabinieri proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.