Tensione davanti al centro d’accoglienza di Monastir. Ieri sera, verso le 20, un’auto ha cercato di investire un gruppo di migranti: gli stranieri avrebbero fatto in tempo a scavalcare uno dei muri della struttura quando la macchina avrebbe cercato di colpirli. Un fatto gravissimo, quello avvenuto nel Comune sardo: i migranti, terrorizzati, hanno fatto in tempo a ritornare dentro il centro mentre l’auto, dopo aver fatto manovra, è andata via. I malviventi a bordo della vettura non sono stati rintracciati, tutto si è svolto nel giro di pochissimi minuti: un gesto, il loro, che poteva portare a una tragedia.

Secondo le Forze dell’ordine, il gravissimo gesto sarebbe segno del clima di esasperazione che si sta vivendo, da giorni, a Monastir. Sul fatto indagano i carabinieri di Uta.

L'articolo Tensione a Monastir, auto tenta di investire gruppo di migranti dopo la fuga dal centro proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.