Dal 26 febbraio al 24 aprile la società Arca Tre Srl, in collaborazione con Dubai Planet, organizza una vendita temporanea. Nel Pet Shop sarà possibile acquistare tantissimi articoli delle migliori marche, per la cura e il benessere dei nostri adorati animali domestici. Il punto vendita, che ha un’estensione di circa 2.500 m², offre inoltre l’opportunità di acquistare tanti prodotti per la casa, per il fai da te e per il tempo libero.

E dopo lo shopping? Beh, sarà possibile gustare una fantastica colazione, un ricco aperitivo o un buonissimo caffè nel bar dello store. Ma il Dubai Planet non è solo buon cibo. È anche intrattenimento, grazie alle ampie sale interne in esso presenti: sala slot vlt e sala biliardo. Ma non finisce qui. Il Dubai Planet offre infatti molteplici servizi per soddisfare le richieste di un target di clientela più ampio: Mooney, pagamento bollette, Pago Pa, SuperEnalotto, ricariche telefoniche.

 

Per maggiori informazioni, sarà sufficiente collegarsi ai social network aziendali o recarsi presso il punto vendita.

Arca Tre Srle Dubai Planet si trovano a Cagliari, in Viale Monastir 128. Lo store è aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00. Il Dubai Planet osserverà invece il seguente orario: 07.00-18.00 (nel rispetto delle normative anti-covid).

 

L'articolo Temporary Shop by Arca Tre proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.