Una tempesta di fulmini, con relativi tuoni, su Cagliari. L’allerta meteo arancione va avanti e non concede tregua, così sarà sino alle 23:59 di domani, martedì sedici novembre. Il capoluogo sardo è sotto un temporale che sta concedendo solo qualche breve pausa. Nel corso della notte sono previsti temporali su tutto il sud della Sardegna, con una leggera attenuazione prevista solo dalla metà della mattinata. L’allarme, ovviamente, rimane alto, soprattutto a Pirri e in tutte le zone vicine a torrenti e corsi d’acqua. Intanto, sulle scuole i sindaci vanno in ordine sparso: istituti chiusi (così come l’Università) a Cagliari e Monserrato, domani invece alunni in classe a Selargius e Quartu Sant’Elena (con le sole eccezioni dei plessi di via Bach e via Prati). La speranza è che l’ondata di maltempo possa attenuarsi già nel pomeriggio.Piove ovunque, comunque. Da Capoterra ad Assemini, da Villa San Pietro a Pula, da Quartu a Monserrato e Selargius. Il “ciclone nel Mediterraeno” è ancora potente.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.