Piena allerta meteo arancione su metà Sardegna, inclusa la zona del Cagliaritano. Dopo le prime piogge nella notte c’è stata una breve tregua, ma è già finita. Ombrelli aperti a Cagliari e hinterland, parchi sbarrati a Monserrato e, nelle ultimissime ore, segnalati disagi nelle zone di campagna di Teulada. La tanta acqua caduta ha creato degli “sbarramenti” stradali, come testimoniano alcuni video che stanno girando su Facebook. E, tra Orroli ed Escalaplano, un grosso masso è precipitato proprio in mezzo alla strada Provinciale, come segnalato dal sindaco Marco Lampis. E da ovest, intanto, una tempesta di fulmini ha raggiunto parte della Sardegna meridionale. Piena allerta arancione confermata sino alle 23:59 di oggi, quindi, su metà regione. In giallo solo la parte orientale, sino alla Gallura, dove le precipitazioni previste dovrebbero essere meno intense. Al momento, fortunatamente, non si registrano danni a persone o cose.

L'articolo Tempesta di fulmini in arrivo sulla Sardegna, temporali anche a Cagliari: scatta l’allerta meteo arancione proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.