Posizionamento telelaser nel Comune di Monserrato per il mese di luglio.
Al fine di prevenire sinistri stradali e garantire il rispetto dei limiti di velocità imposti dalla segnaletica stradale, il Corpo di Polizia Locale procederà al rilevamento elettronico della velocità con apparecchiatura mobile denominata “Telelaser TruCam”, opportunamente segnalata. Si inizia il 7 dalle ore 8 alle 11 in via Riu Mortu; l’8 dalle 10 alle ore 13 in  via Decio Mure; il 10 dalle 15 alle 18 in via Giulio Cesare; l’11 dalle ore  17  alle 20 in via dell’Argine; il 14  dalle 8 alle ore 11 in  via Dell’Università; il 15  dalle ore 15 alle 18 nuovamente in via Riu Mortu; il 21 dalle 17 alle 20 in via Giulio Cesare; il 24 dalle 8 alle 11in  via Dell’Università; il 28 dalle 17 alle ore 20 in via Argentina e infine il 31 dalle 10 alle 13 in via Riu Mortu. 
 L’orario di utilizzo del dispositivo potrebbe subire delle modifiche. 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.