Telefonate, appostamenti e pedinamenti: 35enne denunciato per stalking a Serramanna.

Ieri a Serramanna i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato per atti persecutori un 35enne manovale del luogo, incensurato. Questi, dal mese di agosto 2019 sino al febbraio 2021, con una serie di comportamenti persecutori, consistenti in telefonate, appostamenti, pedinamenti, ha fatto del proprio meglio per rendere la vita impossibile ad una compaesana 24enne della quale si è inesorabilmente invaghito, tanto da renderle la vita impossibile, da costringerla a mutare le abitudini di vita, dovendosi continuamente guardare intorno ed essere prudente nei propri spostamenti. Stanca di tali vessazioni, di vedersi comparire lo spasimante in ogni dove, la giovane si è finalmente decisa a rivolgersi ai carabinieri che a loro volta hanno investito della vicenda l’autorità giudiziaria. La vittima è stata avviata ad un centro antiviolenza e l’uomo ha ricevuto un primo richiamo da parte dei militari. 

L'articolo Telefonate, appostamenti e pedinamenti: 35enne denunciato per stalking a Serramanna proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.