Samugheo

Promossa dal gruppo SOS Mandrolisai

Fa tappa a Samugheo, domenica prossima, 20 febbraio, l’undicesima marcia per il diritto alla salute, organizzata dal gruppo SOS Mandrolisai, del quale il vicesindaco del paese del Mandrolisai, Luigi Todde, è tra i promotori.

La manifestazione, con partenza – alle 9.30 – in località S’appiu, lungo la strada tra Ortueri e Samugheo, è promossa per la difesa dell’ospedale di Sorgono e del diritto alla salute.

In particolare, amministratori e cittadini insieme, si muoveranno verso il paese (il punto di arrivo è piazza Repubblica) per protestare contro contro la mancanza dei medici di base e, in qualche caso, anche del servizio di guardia medica notturna.

Tra le richieste della marcia anche il miglioramento delle precarie condizioni delle strade dell’Alto Oristanese, un territorio ormai abbandonato a se stesso.

Una volta terminata la marcia si terranno diversi interventi da parte dei presenti.

Samugheo - marcia sanità
La locandina

Lunedì, 14 febbraio 2022

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.