Rimasta uccisa anche una donna. Media, 40 vittime

(ANSA) - ROMA, 22 MAR - Una donna e quattro bambini sono rimasti uccisi nella calca durante i funerali del presidente della Tanzania John Magufuli. Lo riporta la Bbc citando fonti della polizia. Secondo alcune notizie i morti potrebbero essere 40 ma non ci sono conferme ufficiali.

Decine di migliaia di persone si sono raccolte nello stadio di Dar es Salaam per l'ultimo saluto al presidente della Tanzania, che tra i sostenitori era noto con il soprannome di "bulldozer". Ai funerali erano presenti anche molti leader africani.

Secondo l'opposizione Magufuli, che per mesi ha detto che la pandemia in Tanzania era stata sconfitta dalle preghiere rifiutando misure come mascherine o restrizioni, è morto di coronavirus. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.