Rientrato lo sciopero al Lirico. Il sindacato Libersind, dopo un incontro col sindaco Truzzu e i vertici del Teatro “avendo la Fondazione parzialmente accolto parte delle nostre richieste e avendo manifestato la volontà di affrontare altri aspetti con atteggiamento collaborativo “ ha deciso di revocare le 2 giornate di sciopero previste per mercoledì 27 e giovedì 28.

I sindacati avevano protestato per l’entrata in vigore del decreto che rende obbligatorio il green pass e per il fatto che le spese dei tamponi fossero a carico dei dipendenti.

 

L'articolo Tamponi a carico dei dipendenti, revocate le 2 giornate di sciopero al Teatro Lirico di Cagliari proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.