Oristano

Incidente questa mattina vicino a Tramatza

Un automobilista è rimasto leggermente ferito in un incidente stradale avvenuto lungo la Statale 131, all’altezza di Tramatza.

Per cause ancora non chiarite, un’ambulanza del Servizio 118 diretta verso Sassari ha tamponato una Opel Astra, all’altezza del chilometro 128.

L’impatto tra i due veicoli è stato violento e l’automobilista ha riportato un trauma alla schiena che ha reso necessario il suo ricovero all’ospedale “San Martino” di Oristano.

All’arrivo al Pronto soccorso l’uomo è stato classificato con un codice giallo, le sue condizioni non sono gravi.

Sul luogo del tamponamento oltre al 118 sono intervenute le pattuglie della Polizia stradale della sezione di Oristano, coordinate  dal dirigente Roberto Piredda.

Il traffico automobilistico ha subito solo dei rallentamenti.

Sabato, 16 ottobre 2021

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.